Bonus opzioni binarie: i più convenienti dai miglior broker

brokerSiete appassionati di trading online ma ancora non avete avuto modo di provare ad operare con le opzioni binarie? State cercando informazioni e consigli utili per riuscire a trovare un buon broker al quale iscrivervi per iniziare subito ad operare con le opzioni binarie e guadagnare online? Allora siete nel posto giusto: esistono molti portali online in cui è possibile trovare moltissime dritte interessanti per avvicinarsi al mondo del trading online e di tutti gli strumenti messi a disposizione dai broker, ho deciso operare un confronto tra i vari broker.

Cosa sono i bonus

Un elemento che molti traders inesperti ancora non considerano con il dovuto peso sono i bonus che i vari broker possono offrire al momento del deposito di una certa somma di denaro. I bonus costituiscono una risorsa di primaria importanza, soprattutto se siete alle prime armi e non avete mai operato con le opzioni binarie: grazie infatti a questi potrete sperimentare diverse strategie senza rischiare di perdere il capitale investito perché utilizzerete il denaro che il broker vi ha “regalato”!

Esistono diversi tipi di bonus: alcuni broker offrono solamente bonus sul primo deposito, il che significa che nel momento in cui verserete la vostra prima somma di denaro sul vostro conto online, la piattaforma vi accrediterà una percentuale in più da utilizzare liberamente per i vostri investimenti.

Altri broker invece offrono anche bonus sui depositi successivi e anche questo è un grandissimo vantaggio perché potrete continuare ad ottenere somme da utilizzare e spendere in modo completamente gratuito!

I migliori bonus

Vista la premessa che ho appena fatto, dovrebbe esservi abbastanza chiaro quanto possa tornare utile avere un bonus a disposizione: per questo motivo ho deciso di fornirvi una lista dei migliori broker per opzioni binarie che offrono bonus, in modo che possiate immediatamente capire quali piattaforme potrebbero essere più vantaggiose per i vostri obiettivi!

PLUS 500: 25 euro senza deposito

Il più vantaggioso broker in assoluto per quanto riguarda il bonus offerto è Plus500: non è richiesto alcun deposito minimo e offre quindi la possibilità di sfruttare 25 euro di bonus in assoluta libertà, senza costringere nessuno a fare un primo deposito! Unica avvertenza: questo broker è consigliato solamente agli utenti più esperti quindi prima di iscrivervi forse conviene dare un’occhiata anche alle offerte da parte degli altri broker!

24 OPTION: bonus del 100% sul primo deposito

24 Option, che in molti portali di informazione e approfondimento sul trading come www.asiabizblog.com è consigliato come miglior broker in assoluto per operare con le opzioni binarie, offre un bonus sul primo deposito del 100%: sicuramente vantaggioso!

ANYOPTION:bonus del 100% sul primo deposito

Anche il broker Anyoption offre un bonus del 100% sul primo deposito ed è il broker con il più basso deposito minimo richiesto: se non volete investire sin da subito troppo capitale, potete iniziare anche con 100 euro!

OPTIONBIT: bonus fino a 500 euro

Optionbit, dal canto suo, offre un bonus sul primo deposito fino a 500 euro con percentuali che variano in base all’importo depositato.

Conclusioni

Quelli che vi ho indicato sono i migliori broker dal punto di vista del bonus, ma attenzione perché questo non è l’unico fattore da prendere in considerazione nel momento in cui si deve scegliere un broker al quale iscriversi! Il mio consiglio è quello di approfondire bene l’argomento e solo in seguito procedere!

Un unico consiglio che vi voglio lasciare è quello di prendere seriamente il trading online con le opzioni binarie perché se è vero che è molto più semplice rispetto ad altri strumenti come per esempio il forex, è anche vero che conserva alte possibilità di rischio!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *