Commissioni trading gratis, la promozione Fineco

finecoCommissioni trading gratis, la promozione “Fineco premia l’amicizia”

La scelta del broker migliore è un processo complesso che lascia spazio a dubbi, dato il gran numero di variabili da considerare. Uno degli elementi ritenuti più pertinenti per i trader è rappresentato dalle commissioni. In realtà prima di tutto deve essere valutata l’affidabilità dell’intermediario e quindi le commissioni applicate ai diversi prodotti finanziari.

Abbiamo scelto così di sottoporre alla vostra attenzione un operatore bancario, noto soprattutto per i servizi di online banking, che presenta una speciale promozione dedicata al settore del trading binario tradingbinario.it, valida fino al 26 maggio.

Si tratta dell’iniziativa “Fineco premia l’amicizia” che consente il raggiungimento di un bonus a scelta tra 50 euro in conto corrente e 100 euro in commissioni di trading. È una promozione rivolta sia a nuovi che vecchi clienti. Per conseguire i benefici presentati è sufficiente aprire un conto Fineco oppure farlo aprire a un amico con il proprio codice, accreditarvi lo stipendio, trasferire titoli o fondi oppure procedere con un versamento da 20mila euro. Ma entriamo nei dettagli e scopriamo quali sono le modalità per fruire delle condizioni offerte.

Le modalità di accesso alla promozione: bonus 100 euro per commissioni

Il bonus di 50 euro in conto corrente oppure 100 euro da sfruttare in ambito trading si realizza con l’apertura del conto, che può essere eseguita dal nuovo cliente o da un amico di un correntista Fineco, che potrà fruire del medesimo beneficio. Le modalità con cui si articola la promozione, che lo ribadiamo è in corso solo fino al 26 maggio, sono piuttosto semplici.

L’utente già correntista Fineco deve comunicare il Codice Amico alla persona che vuole rendere partecipe dell’iniziativa. A questo punto l’amico dovrà aprire un conto Fineco e accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 luglio, oppure trasferire fondi e titoli o versare almeno 20mila euro entro il 30 giugno. Sia il vecchio che il nuovo cliente ottengono i bonus.

Ma quali sono gli oneri cui si va incontro con l’apertura di un conto Fineco? Si tratta di un prodotto competitivo? Un primo vantaggio è rappresentato dal canone zero, ma soprattutto presenta diversi servizi aggiuntivi, tra cui figurano applicazioni per la fruizione dai dispositivi mobile.

PowerDesk, la piattaforma trading Fineco

Per quanto attiene al settore trading è implementata la piattaforma PowerDesk. È previsto un costo di circa 20 euro al mese, ma è gratuita se il trader compie almeno 5 eseguiti. Permette di operare con 17 mercati in push, l’utente ha inoltre a disposizione circa 6.000 news fornite con cadenza quotidiana, cui va ad aggiungersi un calendario macroeconomico con gli eventi di maggiore rilievo.

La piattaforma PowerDesk non deve essere installata, avviene tutto dal browser, ciò semplifica la questione della compatibilità con i diversi sistemi operativi. Grazie alle App Fineco (compatibili con sistemi iOS, Android e Windows Phone), inoltre, si possono compiere in mobilità bonifici, ricariche, saldo, movimenti, investimenti e ordini di Borsa.

Come scegliere il broker migliore

Questa è solo una panoramica generale della proposta Fineco, prima di prendere parte alla promozione descritta vi consigliamo di appurare la qualità offerta degli altri broker (che possono essere sia banche che società specializzate). Un processo di selezione da condurre con cura su cui si è concentrato il portale tradingbinario.it. Sito focalizzato sulla realtà del trading binario e che fornisce un’intera sezione riservata alla valutazione dei broker online. Considerate anche l’opportunità di procedere con un conto demo, un’opzione deputata a quanti non dispongono della dovuta esperienza per operare con soldi veri o vogliono sperimentare strategie rischiose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *