McDonald’s e Crocs presentano una linea di scarpe da 70 euro
McDonald’s questa settimana ha lanciato una linea di zoccoli personalizzati in collaborazione con Crocs.
La linea ispirata al fast food comprenderà tre classiche Crocs e un sandalo Crocs basati sulle mascotte di McDonald’s Grimace, Hamburglar e Birdie, oltre che sulla classica combinazione di colori rosso e giallo della catena. In vendita anche una serie di ciondoli a tema McDonald’s che possono essere applicati agli zoccoli, tra cui patatine fritte, il Big Mac e l’iconico logo dell’Arco d’Oro.
Le scarpe sono uscite il 14 novembre e hanno un prezzo di vendita compreso tra 70 e 75 dollari. I calzini abbinati a ciascun paio di scarpe costeranno invece 20 dollari. I clienti potranno acquistarle presso i punti vendita Crocs e i partner all’ingrosso.
Nel suo comunicato stampa, McDonald’s ha raccomandato ai fan che vogliono accaparrarsi un paio di zoccoli di seguire McDonald’s e Crocs sui social media, aggiungendo solo che la consegna avverrà a “mezzogiorno”. La collaborazione con Crocs è la seconda collaborazione di McDonald’s con la moda negli ultimi mesi. Ad agosto, McDonald’s ha collaborato con il marchio britannico di skate PALACE per rilasciare prodotti di marca in edizione limitata.
Crocs, nel frattempo, ha avuto una serie di collaborazioni da collezione. Di recente ha fatto scalpore a settembre con uno zoccolo ispirato a Shrek e ha mandato in fibrillazione i fan della Pixar quando, in estate, ha lanciato un paio di Crocs disegnate per assomigliare al personaggio di “Cars” Saetta McQueen.