Pancake “3 cup” perfetti: appendo la ricetta sul frigorifero e cucino solo in base ad essa.
I pancake preparati con questa ricetta risultano sempre perfetti.
I pancake 3 cups sono fatti da tutti coloro che li preparano / collage My, screenshot YouTube
Gli amanti dei pancake sanno qto questo piatto possa essere difficile da preparare. È molto difficile trovare una ricetta con il perfetto equilibrio di latte, farina e uova, in modo che i prodotti finiti risultino ordinati e non si strappino. Fortunatamente, gli artigiani culinari hanno già trovato la combinazione perfetta: si tratta dei pancake 3 cup.
La ricetta è amata da migliaia di cuochi per la saffidabilità. Si nota che il piatto preparato in questo modo risulta sempre impeccabile. Inoltre, non è difficile ricordare come cucinare i pancake 3 cups, perché gli ingredienti non devono nemmeno essere misurati su una bilancia.
Pancake a 3 tazze con latte e acqbollente
Prima di cucinare, imparate una sfumatura importante: perché i pancake vengano bene, gli ingredienti principali devono essere a temperatura ambiente. In questo modo si combineranno al meglio nell’impasto. Pertanto, il latte e le uova devono essere tolti dal frigorifero in anticipo. Inoltre, per la ricetta è meglio utilizzare una padella speciale per pancake con un fondo spesso.
I pancake al latte ideali sono preparati con i seguenti prodotti:
- una tazza di farina;
- una tazza di acq(acqbollente);
- un bicchiere di latte;
- tre uova grandi o qtro piccole;
- tre cucchiai di burro;
- due cucchiai di zucchero;
- un pizzico di sale.
Se non avete il classico bicchiere da taglio, potete sostituirlo con una tazza o un piccolo misurino. È importante che l’acq il latte e la farina siano misurati nello stesso contenitore.
Unire le uova con lo zucchero e un pizzico di sale, mescolare fino a ottenere un composto omogeneo con una frusta. Setacciare la farina nel composto di uova e mescolare accuratamente, rompendo eventi grumi con la frusta. Versare quindi il latte e mescolare nuovamente il composto fino a renderlo omogeneo.
Leggi anche:
L’acqbollente viene versata nella pastella per ultima, in un flusso sottile e mescolando continente. In questo modo “bolliamo” la farina e la rendiamo mezza pronta, in modo che le frittelle non si strappino. Versare l’olio nella massa e, se possibile, lasciare riposare per 15-20 minuti, in modo che tutti gli ingredienti per le frittelle 3 tazze con acqbollente siano ben combinati. Mescolare ancora una volta il composto prima di infornarlo.
I prodotti vengono cotti su una padella ben riscaldata e unta d’olio. Cuocere le frittelle di latte per circa 1-2 minuti su ogni lato. Per evitare che i bordi si rovinino, dopo la cottura coprirli con una pellicola o un coperchio. Il piatto finito può essere farcito o mangiato semplice.
