Il miglior allenamento di 10 minuti che brucia i grassi più velocemente della corsa è stato nominato


Categories :

Non è necessario alcun attrezzo aggiuntivo.

Questo allenamento brucia i grassi più efficacemente della corsa/ depositphotos.com

Qdo si pensa alla perdita di grasso, di solito si immaginano lunghe corse. Tuttavia, non è necessario correre per ottenere risultati. Come scrive l’istruttore di fitness Tyler Reed in un articolo per EatThis, con la giusta combinazione di movimenti con il peso corporeo è possibile aumentare la frequenza cardiaca e accelerare il metabolismo, il tutto in meno tempo rispetto a una tipica corsetta.

“Questo allenamento è veloce, caldo e incredibilmente efficace. Mette alla prova il busto, le gambe, la parte superiore del corpo e il sistema cardiovascolare senza alcun attrezzo. Tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro corpo, un po’ di spazio e dieci minuti per fare del vostro meglio”, scrive Reed.

Struttura: 5 esercizi, 40 secondi di lavoro / 20 secondi di riposo. Eseguire due serie.

1. passi laterali con salto mortale (40 secondi)

Iniziare in posizione di mezzo sq con i piedi alla larghezza delle anche. Eseguire due passi verso destra rimanendo bassi. Alla fine dei passi, eseguite un salto rapido con sq.

2. Push-Up a contatto con le spalle (40 secondi)

Iniziare in posizione di push-up con le mani sotto le spalle e i piedi alla larghezza delle anche. Eseguire le flessioni. Al punto più alto, toccare la spalla sinistra con la mano destra. Toccare la spalla destra con la mano sinistra, quindi ripetere l’intera sequenza.

3. Affondo con calcio (40 secondi)

Fare un passo indietro in un affondo inverso con il piede destro. Spingere con il tallone sinistro per alzarsi e calciare immediatamente il piede destro in avanti.

4. Da Plank Jack a Jump (40 secondi)

Iniziare in una posizione di plank con il corpo teso. Saltare i piedi verso le mani, quindi saltare di nuovo nel plank.

5. Esercizio del pattinatore

Iniziare in piedi sul piede destro con la gamba sinistra leggermente sollevata. Saltare lateralmente verso sinistra, atterrando dolcemente sul piede sinistro. Saltare immediatamente di nuovo a destra e contine ad alternare.

Il trainer consiglia di eseguire questo programma 3-4 volte alla settimana. Nei giorni liberi, fate una passeggiata, stretching o esercizi di mobilità per favorire il recupero.

Gli allenatori precedenti hanno indicato i migliori esercizi domestici per le donne dopo i 40 anni.

Potrebbero interessarti anche le notizie: