Perché 24option è il miglior broker di opzioni binarie
Cercare il miglior broker di opzioni binarie non è affatto semplice ed è per questo che abbiamo pensato di fornirvi una guida completa su 24option, spiegandovi perché secondo noi (e non solo) è la scelta più opportuna da compiere in questo settore. Analizzeremo tutti i fattori di questo servizio, alla scoperta di vantaggi che raramente si possono trovare presso altri siti web.
Miglior broker di opzioni binarie per sfide di trading, premi da record
Con la dovuta premessa sul fatto che 24option sia un broker in grado di andare incontro a tutti gli utenti (principianti o esperti) in cerca di un ottimo servizio per investire in opzioni binarie, cominciamo ad introdurvi una ghiotta possibilità rivolta soprattutto a coloro che hanno già maturato esperienza nel settore. Se avete intenzione di mettere alla prova le vostre intuizioni e confrontarle con quelle degli altri utenti, puntando a ricchissimi premi in palio, vi consigliamo di prendere in seria considerazione le sfide di trading proposte da 24option nell’apposita sezione del sito.
Scalando la classifica del campionato (il punteggio varia in base ai vostri successi nel trading), potrete vincere fino a 100 mila euro, somma proposta al primo classificato. Altro vantaggio è legato al numero di premi, con vincite riservate ai primi quindici in graduatoria.
24option e il grande comfort per gli utenti
All’apertura del sito di 24option, vi accorgerete subito di non avere a che fare con uno dei tanti broker di opzioni binarie, ma con un servizio molto ampio nelle funzionalità e confortevole vista l’interfaccia molto familiare di cui è dotato.
Vasta gamma di funzionalità che è uno dei principali punti che ci portano a definirlo come il miglior broker di opzioni binarie in assoluto, sviluppato sia a livello di PC che in base alle tecnologie per tablet e smartphone (app iPhone e Android altamente efficiente, come la versione desktop della piattaforma), con le più svariate opportunità di trading: i mercati presi in considerazione passano dalle valute alle materie prime, fino a raggiungere le immancabili azioni e indici di vario genere.
Comfort che è dovuto anche alla presenza di vari metodi di pagamento per effettuare i depositi sul conto, che vanno dalle più comuni carte di credito e sistemi di bonifico bancario, ai principali servizi web per le transazioni di denaro, come Skrill e WebMoney.
Guida e corso gratis per fare trading online con le opzioni binarie
Nella prima sezione di questa guida abbiamo tralasciato i principianti per dare spazio agli esperti, perciò per rifarci ci rivolgiamo ora a coloro che cercano il miglior broker di opzioni binarie perché per la prima volta desiderano effettuare investimenti di questo tipo. Sappiate che 24option non è un servizio che si limita a darvi gli strumenti per investire, ma vi guida in tutti i passaggi, dalla confidenza con la piattaforma di trading alle strategie più efficaci per guadagnare.
L’utilizzo del software gratuito è agevolato dal video tutorial, che spiega passo dopo passo tutte le sezioni della piattaforma, mentre per i metodi di trading più redditizi il broker ci fornisce una guida completa in formato ebook e uno speciale corso online in diretta video, quest’ultimo con più appuntamenti (fissati da calendario, disponibile sul sito) dedicati ai temi più elaborati delle opzioni binarie.
Broker regolamentato, per la massima sicurezza
Ultima risposta che diamo a chi si chiede perché 24option è reputato il miglior broker di opzioni binarie, ricade sull’importante fronte della sicurezza, dove il servizio sfodera tre carte vincenti: CySec, MiFID e FCA, tre importanti enti di regolamentazione, che non lasciano dubbi riguardo l’affidabilità del servizio in questione. 24option, inoltre, è partner della società calcistica Juventus F.C., che esiti sportivi a parte risulta inevitabilmente un nome molto importante a livello economico.