Aeroporto di Roma assume nuovi addetti ai bagagli

L’Aeroporto di Roma Fiumicino ha dato il via a una fase di recruitment di nuovi addetti ai bagagli all’interno della propria struttura. Si occuperà della selezione l’agenzia per il lavoro Gi Group, che in forma come le figure selezionate e reclutate come addetti ai bagagli dovranno occuparsi delle attività di avvolgimento bagagli, dell’imballaggio delle valigie dei passeggeri mediante l’utilizzo della macchina imballatrice e dell’inserimento dati al personal computer.

La proposta di lavoro – che include altresì la possibilità di candidatura anche a uomini e donne che appartengono alle categorie protette (l’iscrizione alle cui liste è anche uno dei requisiti di riferimento) – prevede l’inserimento con contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi, ma finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Per quanto concerne le altre caratteristiche, l’agenzia del lavoro informa che l’impegno settimanale richiesto è stimato in un inquadramento full time, con 5 turni da 8 ore e due riposi, con lavoro compreso tra le ore 5:00 e le 23.00 anche nei weekend e festivi.

Per potersi candidare l’agenzia per il lavoro richiede:

  • dimestichezza di base nella contabilità di cassa giornaliera;
  • capacità di risoluzione dei problemi che potrebbero presentarsi nell’arco del proprio turno di riferimento;
  • gestione degli imprevisti;
  • capacità di interagire con i clienti in lingua inglese;
  • preferibile iscrizione alle categorie protette (invalidi civili o orfani di servizio);
  • auto muniti;
  • dinamicità, capacità relazionali e affidabilità.

Se a questo punto pensate di essere in possesso dei requisiti richiesti, potete inviare la vostra la candidatura come addetti all’avvolgimento bagagli presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino. Farlo è molto semplice: tutto quello che dovrete fare è infatti inviare il proprio curriculum vitae completo dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica roma.industrial.cv@gigroup.com, relativo all’agenzia per il lavoro che si sta occupando del recruitment, indicando la posizione che desiderate ricoprire.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *